La Bella e la Bestia: "Cenerà con me" è la nuova clip

Nuova clip inedita direttamente dal film live action Disney

Il grande giorno de La Bella e la Bestia è arrivato: in 800 sale italiane ci sarà il debutto del film live-action con Emma Watson e Dan Stevens e nel frattempo poche ore fa è stata diffusa una clip inedita estratta dal film. Si tratta della scena in cui Bestia deve invitare a cena Belle: il dialogo è tra il personaggio di Dan Stevens e i piccoli abitanti del castello, Lumiere e Msr Brick in particolare. I due cercano di convincere il loro padrone ad essere gentile con la ragazza, che ha appena perso suo padre e la sua libertà. Un film che ricalcherà fedelmente (ad eccezione di qualche piccola novità dettata dai tempi) l'originale Disney del 1991, musiche comprese. Saranno le melodie di quel grande classico ad accompagnare anche il live-action.

Ecco la scena: 

La Bella e la Bestia vietato ai minori in Russia

In Russia, come noto, il film sarà vietato ai minori di 17 anni.  Al sito KinoPoisk.ru, Vyacheslav Tylenov, che è responsabile della divisione cinematografica del ministero, aveva ufficializzato la decisione "Il governo rilascerà una licenza di distribuzione senza problemi, tuttavia vi sarà una restrizione: potranno vederlo solo i maggiori di 16 anni”. In Malesia la Disney ha bloccato la distribuzione perché l'intenzione di quel Paese è di censurare la scena gay che tanto sta facendo discutere.

La Bella e la Bestia, film: il cast

Oltre ad Emma Watson e Dan Stevens - che saranno Bella e Bestia - nel cast del live action nelle sale dal 16 marzo ci sarà anche Luke Evans, che sarà Gaston e poi ci sarà spazio anche per Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.