La Bella e la Bestia, Emma Watson introduce il nuovo promo

L'atteso live action nelle sale dal 16 marzo

Il live action de La Bella e la Bestia arriverà tra poco più di un mese al cinema, a partire dal 16 marzo: nel frattempo continua la distribuzione di materiale promozionale, trailer, promo e video che svelano quel che è accaduto dietro le quinte. L'ultimo è stato pubblicato nelle scorse ore: oltre al promo che è introdotto dalla stessa Emma Watson c'è anche un dietro le quinte che vede sempre l'attrice protagonista. Per quanto riguarda le musiche del live action de La Bella e la Bestia, è tornato al lavoro su di esse Alan Menken già compositore di quelle del classico Disney del 1991, premiato con due Oscar. Disney continuerà a rispolverare i grandi classici, come nel caso di questo, proponendo molti altri live action nel corso degli anni: da Il Re Leone, a Mulan, passando per Biancaneve e i Sette Nani, Aladdin e molti altri.

Ecco i nuovi promo del live action nelle sale da marzo:

La Bella e la Bestia film cast

Oltre ad Emma Watson, nel cast del live action targato Disney protagonista sarà Dan Stevens, nei panni di Bestia. Nel cast anche Luke Evans (Gaston) e poi spazio anche a Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

La Bella e la Bestia film trama del live action

La trama del film La Bella e la Bestia, ricalcherà quella del classico Disney del 1991. Belle arriverà nel castello di Bestia, poi attaccato dagli uomini del villaggio con Gaston in testa. Belle, ragazza bellissima e dallo spirito indipendente, verràfatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Belle farà amicizia con la servitù incantata (i simpatici personaggi già conosciuti nel cartone animato, Lumiere, Tockins, Mrs Brick) e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.