La Bella e la Bestia, nuovo spot nel giorno di San Valentino

L'atteso film Disney sarà nelle sale dal 16 marzo

Si moltiplicano gli spot de La Bella e la Bestia, il live action Disney che dal 16 marzo arriverà al cinema, riportando i personaggi del classico di nuovo sul grande schermo, ma sotto altre vesti. I cartoon diventano umani: Emma Watson e Dan Stevens saranno Belle e Bestia in un cast completo di tutti i personaggi del film d'animazione del 1991. Un nuovo spot nel giorno di San Valentino, che si focalizza sulla storia che nascerà tra i due protagonisti. Ecco lo spot: 

La Bella e la Bestia, film: il cast

Oltre ad Emma Watson e Dan Stevens, Belle e Bestia, nel cast del live action targato Disney anche Luke Evans (Gaston) e poi spazio anche a Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

Emma Watson ama Belle

Un ruolo, quello di Belle, che ha dato la possibilità ad Emma Watson (che aveva rifiutato in precedenza di essere Cenerentola) di evadere dalla realtà, come la stessa attrice ha dichiarato. "Per me La Bella e la Bestia era una scelta perfetta, qualcosa di gioioso. C'era qualcosa che legava Hermione e Belle, ed è stato bello ricordarsi che sono un'attrice, è quello che faccio. E' un'evasione dalla realtà".

Il film ricalcherà ovviamente il cartoon Disney in tutto e per tutto: Belle si ritroverà così nel castello di Bestia, prigioniera al posto del padre, e conoscerà tutte le strane creature magiche che popolano il castello. Pian piano scoprirà il lato migliore di Bestia ma il pericolo arriverà dal paese, dove Gaston e gli altri uomini andranno all'assalto del castello con lo scopo di liberare Belle dalla sua prigionia...