La Bella e la Bestia, finalmente le foto di Lumiere e Tockins

I due personaggi incantati nelle nuove immagini del live action in uscita nel 2017

C'è molta attesa e soprattutto curiosità intorno al live action Disney La Bella e la Bestia, ispirato al celebre classico e al cinema dal 17 marzo del 2017.

Sono state diffuse nuove foto, le prime di Lumiere (Ewan McGregor) e Tockins (Ian McKellen), ossia il simpatico candelabro e l’orologio, protagonisti incantati del cartoon e a breve della pellicola. Nelle immagini si intravede anche Sun altro personaggio, ossia Gaston, nei cui panni si calerà Luke Evans.
De La Bella e la Bestia è stato già diffuso qualche settimana fa il primo trailer, e i numeri hanno assolutamente confermato la curiosità per questa favola che diventerà film. Beauty and the Beast sarà diretto da Bill Condon, con Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont (in originale Le Fou), Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.

Il primo trailer aveva collezionato numeri molto più alti rispetto al secondo trailer di Star Wars, che deteneva il record. Ad analizzare i dati e a spiegare il fenomeno La Bella e la Bestia nella sua nuova e attesa versione era stato l’Hollywood Reporter: 91.8 milioni di visualizzazioni del trailer nelle sue prime 24 ore di diffusione online. Dati superiori, come detto, a quelli che aveva raccolto, mesi fa, il secondo trailer di Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza, che aveva staccato tutti con 88 milioni di visualizzazioni in 24 ore, seguito mesi dopo da Captain America Civil War, arrivato a 61 milioni con il trailer nel quale compariva per la prima volta Spider-Man.

Nel trailer (diffuso successivamente anche in lingua italiana) si vede il castello abitato da Bestia, avvolto in una spettrale atmosfera oltre a Belle, intenta ad annusare una rosa. Il sottofondo è quello degli abitanti del castello, che si chiedono se sarà proprio lei la fanciulla in grado di spezzare l'incantesimo che potrà consentire a Bestia di liberarsi dal suo mostruoso aspetto.

La particolarità riguarderà le musiche: tornerà Alan Menken già compositore di quelle del classico Disney del 1991, premiato con due Oscar.

Ecco la foto trapelata: