La Bella e la Bestia, le attese foto di scena del live-action

Il film vedrà Emma Watson e Dan Stevens nei panni di Belle e di Bestia

Ieri la copertina di Entertainment Weekly, oggi le altre foto di scena di La Bella e la Bestia contenute nel nuovo numero della rivista: manca ancora qualche mese all'uscita nelle sale del live action del film Disney (la data prevista è quella del 16 marzo 2017), ma sono a disposizione alcuni scatti che vedono protagonisti Emma Watson, Dan Stevens e non solo. Si vede anche Belle con il padre Maurice e al castello, Gaston, la Bestia e alcuni dei simpatici abitanti del palazzo.

Il lungometraggio è stato diretto da Bill Condon, e nel cast oltre ai due protagonisti, Emma Watson e Dan Stevens, anche Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson avrà il ruolo di Mrs. Bric, Kevin Kline ha la parte di Maurice, il padre di Belle, Josh Gad quella di Lefou, Ian McKellen sarà Tockins e accanto a lui reciterà Ewan McGregor che sarà Lumiere. La particolarità riguarderà le musiche: tornerà Alan Menken già compositore di quelle del classico Disney del 1991, premiato con due Oscar.

Il trailer era stato presentato nel corso della trasmissione Good Morning America in onda sulla ABC: ed era stato un vero e proprio boom, visto che le visualizzazioni della clip avevano battuto quelle di Star Wars, Il Risveglio della Forza.

La Bella e la Bestia va ad inserirsi nel filone di film Disney che la casa di produzione ha deciso di rispolverare e di riportare al cinema come live action: sarà così per molte celebri pellicole, da Mulan, a Biancaneve e i Sette Nani, Il Re Leone e tanti altri. Ecco alcuni degli scatti contenuti nel nuovo numero del magazine Entertainment Weekly e diffusi su Twitter che riguardano La Bella e la Bestia: