La Bella e la Bestia, il nuovo trailer del live-action

Il film sarà nelle sale dal 17 marzo: protagonisti Emma Watson e Dan Stevens

Nuovo trailer del live-action de La Bella e la Bestia, il film che ricalcherà le orme della celebre pellicola targata Disney e che vedrà protagonisti Emma Watson e Dan Stevens. Con loro nel cast ci saranno anche Non solo loro, visto che nel cast del film ci saranno anche Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci. A comporre le musiche del film Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora del classico Disney originale.

Il film uscirà nelle sale il 17 marzo 2017. La Bella e la Bestia è stato scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos ed è diretto da Bill Condon. A comporre le musiche del film saranno Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora del classico Disney originale. E a proposito dell'originale, ci sarà una novità narrativa, come annunciato dalla stessa Emma Watson. Se nel cartoon Disney Belle non era "collocata" dal punto di vista del sociale (di lei si sapeva veramente poco, se non che amasse leggere), nel film non sarà così. Avrà un'occupazione, e sarà un'inventrice, il lavoro che nel film d'animazione era del padre. 

"Nel film d’animazione è suo padre l’inventore - aveva confermato la Watson - ma noi in realtà abbiamo scelto questo destino per Belle. Mi sono detta ‘Beh, non ci sono mai state molte informazioni su di lei e sul fatto che non riuscisse ad adattarsi, oltre al solo fatto che gli piacessero i libri. E poi cosa faceva nel suo tempo libero?’. Allora abbiamo deciso di creare un passato per lei, ha inventato una sorta di lavatrice per non sprecare tempo a fare il bucato in modo che potesse impiegare quel momento leggendo. Quindi si, abbiamo fatto di Belle un’inventrice".

Ecco il nuovo trailer: