La Bella e la Bestia, il classico rivive nei motion poster

Il live action sarà nelle sale dal 16 marzo prossimo

I motion poster de La Bella e la Bestia, che la pagina Facebook ufficiale del live action ha diffuso, rendono ancora più grande la curiosità nei confronti del film che dal 16 marzo sarà nelle sale e che vedrà il classico Disney fedelmente riproposto da attori in carne ed ossa. Emma Watson e Dan Stevens si caleranno nei panni dei protagonisti, Belle e Bestia, ma ci sarà spazio anche per gli altri personaggio conosciuti nel grande classico Disney. Non solo Gaston (Luke Evans) ma anche i famosi personaggi inanimati del castello di Bestia, da Lumiere a Tockins, che saranno al centro della scena anche nel live action. 

Questo il motion poster di Belle:

La Bella e la Bestia film trama

La trama del film La Bella e la Bestia, ricalcherà quella del classico Disney del 1991. Belle arriverà nel castello di Bestia, poi attaccato dagli uomini del villaggio con Gaston in testa, e come noto la protagonista nel film non sarà un personaggio semplicemente amante della lettura, ma sarà un'inventrice. Belle, ragazza bellissima e dallo spirito indipendente, verràfatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Belle farà amicizia con la servitù incantata ( i simpatici personaggi già conosciuti nel cartone animato) e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

La Bella e la Bestia film cast

Protagonisti del film live action attesissimo La Bella e la Bestia saranno Emma Watson (che deve la sua notorietà al ruolo di Hermione nella saga di Harry Potter) e Dan Stevens (che sarà Bestia). Nei panni di Gaston ci sarà Luke Evans e poi spazio anche a Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.