La Bella e la Bestia, si ride per Bestia nel nuovo spot

Il live-action Disney sarà al cinema dal 16 marzo 2017

Uno dei film più attesi del 2017: il live action Disney de La Bella e la Bestia vedrà i personaggi dell'amato classico tornare sul grande schermo in vesti "umane". Emma Watson sarà Belle e Dan Stevens, invece, sarà Bestia: sarà riproposta la loro storia tenendo conto fedelmente del film Disney, musiche originali comprese. Il film raggiungerà le sale il 16 marzo del 2017. Poche sarannno le differenze con l'originale: una su tutte la "condizione" di Belle, che sarà inventrice (mansione che nel cartoon ha invece il padre). Un segno dei tempi, questa sorta di emancipazione del personaggio principale del nuovi film Disney.

La Bella e la Bestia cast live-action

Protagonisti del film La Bella e la Bestia saranno Emma Watson (che deve la sua notorietà al ruolo di Hermione in Harry Potter) e Dan Stevens. Nei panni di Gaston ci sarà Luke Evans e poi spazio anche a Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

La Bella e la Bestia trama

La trama del film La Bella e la Bestia, come detto, ricalcherà quella del classico Disney del 1991. Belle arriverà nel castello di Bestia, poi attaccato dagli uomini del villaggio con Gaston in testa, e come noto la protagonista nel film non sarà un personaggio semplicemente amante della lettura, ma sarà un'inventrice. Belle, ragazza bellissima e dallo spirito indipendente, verràfatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Belle farà amicizia con la servitù incantata ( i simpatici personaggi già conosciuti nel cartone animato) e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Ecco lo spot: