La Bella e la Bestia, Emma Watson canta 'Belle', celebre motivo di apertura

Il live action Disney sarà nelle sale dal 16 marzo 2017

Un live action molto atteso quello di La Bella e la Bestia, il film che si ispirerà al classico Disney e che riproporrà fedelmente (anche se con qualche piccolissima variazione) i suoi personaggi: da Belle che sarà Emma Watson a Bestia nei cui panni si calerà invece Dan Stevens. A proposito di Belle nelle ultime ore, in attesa della diffusione della colonna sonora ufficiale, in rete è arrivato un piccolissimo assaggio della voce della protagonista intenta a cantare "Belle", l'ormai celebre motivo di apertura della pellicola. 

Un audio non perfetto poiché non si tratta di un video caricato in rete dalla Disney piuttosto della voce della "bambola" di Belle messa da poco in commercio. Proprio grazie al merchandise è possibile ascoltare le prime voci dei protagonisti, Belle compresa. Ecco la bambola di Belle che canta

Nel cast de La Bella e la Bestia, oltre ad Emma Watson e Dan Stevens, anche Luke Evans (che sarà Gaston, l'antagonista), Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad, Ian McKellen Ewan McGregor. Il film è atteso nelle sale italiane il prossimo 16 marzo 2017. Torneranno a prendere vita i personaggi inanimati del castello della Bestia e gli spettatori ritroveranno molti degli elementi presenti nel celebre film Disney. Sarà però una pellicola con una Belle più "emancipata", visto che se nel cartone Disney la protagonista era la figlia di un inventore, stavolta sarà lei stessa un'inventrice.