La Bella e la Bestia, una maledizione nel nuovo spot

Il classico Disney del 1991 rivivrà nel live action al cinema dal 16 marzo

Diffuso un nuovo spot del live action La Bella e la Bestia, l'atteso film della Disney che avrà il merito di riportare al cinema il grande classico del 1991 con attori in carne ed ossa. Belle e Bestia saranno Emma Watson e Dan Stevens, circondati da quei personaggi che abbiamo imparato a conoscere grazie al cartoon. E quindi Gaston e tutti gli oggetti inanimati del castello di Bestia: Lumiere, Tockins, Mrs Brick. Emma Watson, la protagonista, di recente aveva dichiarato di aver rifiutato un altro ruolo Disney, quello di Cenerentola: "Quando ho rifiutato la parte non sapevo che avrebbero realizzato La Bella e la Bestia, ma quando mi hanno proposto di interpretare Belle sentivo che il personaggio era più adatto a me", ha confessato l'attrice.

Ecco lo spot de La Bella e la Bestia:

La Bella e la Bestia, il film: trama del live action

La trama del film La Bella e la Bestia, ricalcherà quella del classico Disney del 1991, riprodotto fedelmente anche nel film nelle sale il 16 marzo. Belle arriverà nel castello di Bestia, poi attaccato dagli uomini del villaggio con Gaston in testa. Belle, ragazza bellissima e dallo spirito indipendente, verràfatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Belle farà amicizia con la servitù incantata (i simpatici personaggi già conosciuti nel cartone animato, Lumiere, Tockins, Mrs Brick) e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

La Bella e la Bestia film cast

Oltre ad Emma Watson e Dan Stevens, Belle e Bestia, nel cast del live action targato Disney anche Luke Evans (Gaston) e poi spazio anche a Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.