La Bella e la Bestia, il final trailer del live-action

Il film sarà nelle sale dal 16 marzo e riproporrà il grande classico Disney con attori in carne ed ossa

Il 16 marzo la favola rivivrà con attori in carne ed ossa: La Bella e la Bestia tornerà sul grande schermo ma stavolta i personaggi del classico Disney lasceranno spazio a quelli "umani": Belle, Bestia, Gaston, ma anche i simpatici Tockins e Lumiere e tutti gli altri torneranno protagonisti. L'idea Disney di rispolverare i grandi classici porterà gli spettatori a ritrovare le stesse atmosfere fedelmente riprodotte. Il nuovo trailer diffuso poco fa mostra qualche sequenza in più rispetto a quelle già note e conferma che il live-action La Bella e la Bestia sarà una sorta di film restaurato: ma i dialoghi sono gli stessi, così come i costumi e le musiche, quelle originali riproposte in una nuova versione, con Emma Watson e Dan Stevens protagonisti.

Ecco il trailer

La Bella e la Bestia film cast

Protagonisti del film live action attesissimo La Bella e la Bestia non solo Emma Watson (che deve la sua notorietà al ruolo di Hermione nella saga di Harry Potter) e Dan Stevens (che sarà Bestia). Nel cast ci saranno anche Luke Evans, nei panni di Gaston, e poi spazio anche a Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

Emma Watson, Belle sì ma Cenerentola no

Di recente Emma Watson ha confessato di aver rifiutato il ruolo di una principessa Disney, Cenerentola, prima di ricevere la proposta di essere la Belle del film in uscita a marzo. Un personaggio, quello di Cenerentola, che non la convinceva del tutto, al contrario di Belle, che rispetto al cartone Disney avrà qualcosa in più. Così ha parlato del personaggio Emma Watson: "Rimane curiosa, prova compassione e ha una mente aperta. Ed è il tipo di donna che vorrei si considerasse un modello se ci fosse la possibilità di farlo. Belle sfida le aspettative che gli altri hanno di lei. In modo strano mette alla prova lo status quo del luogo in cui vive e trovo che questo elemento della storia sia una fonte di ispirazione".