Secondo le indiscrezioni trapelate in internet, pare che il regista Rob Zombie avvierà presto le riprese del sequel de La casa del Diavolo.
Secondo The Pulse Of Radio, pare che Rob Zombie sia pronto ad avviare le riprese del sequel de La casa del Diavolo (The Devil's Rejects) e che i lavori dovrebbero partire un inizio marzo nel suo prossimo film. La pellicola che, presumibilmente, dovrebbe essere intitolata The Devil's Rejects 2: Three From Hell, dovrebbe riprendere la storia del clan Firefly con Sid Haig nel ruolo del Capitano Spaulding, Bill Moseley nel ruolo di Otis e Sheri Moon Zombie nel ruolo di Baby.
La casa del diavolo, in arrivo il sequel di Rob Zombie?
Non è chiaro se Zombie intenda resuscitare il trio Firefly dalla morte attraverso un percorso soprannaturale nel nuovo film o se abbia trovato un modo per spiegare che sono sopravvissuti alla sparatoria del primo film. The Devil's Rejects è ampiamente considerato il miglior film di Zombie. È un sequel del suo debutto alla regia, La casa dei 1000 corpi del 2003, che ha introdotto la famiglia Firefly. Zombie ha riferito a The Pulse Of Radio qualche tempo fa che è stato contattato dallo studio al fine di realizzare il sequel de La casa dei 1000 corpi. Secondo Bloody Disgusting, Zombie è in trattative con Saban Films e Lionsgate per la realizzazione di The Devil's Rejects 2 sia per la sua uscita nelle sale cinematografiche, che per la sua eventuale trasposizione in VOD e home video. Una modalità di collaborazione che non sembra strana, visto che il cineasta ha distribuito il suo 31, film realizzato mediante crowd-sourcing, attraverso entrambe le società.
Le riprese partiranno a marzo?
Certamente, al momento possiamo parlare solo di rumor, quindi tutte le informazioni che vi abbiamo fornito in questo articolo vanno prese con le pinze. Si dice che i lavori inizieranno nel mese di marzo 2018, ma bisogna comunque attendere dichiarazioni o comunicati ufficiali.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/trashcultdotcom/status/955825301795287040