Bruce Campbell ha rivelato il titolo ufficiale del nuovo film che si inserisce nella famosa saga horror de 'La Casa': in arrivo 'Evil Dead Rise'.
In precedenza, era stato rivelato che il regista Sam Raimi aveva scelto Lee Cronin di Hole - L'abisso come regista del nuovo film de La Casa (Evil Dead), con Raimi e l'attore Bruce Campbell entrambi ancora coinvolti nel franchise, questa volta in qualitò di produttori invece come regista e principale protagonista del film. È stato definitto anche il nuovo titolo del film: non ci saranno capanne nel bosco, solo molta malvagità: Evil Dead Rise.
La Casa: il nuovo capito intitolato Evil Dead Rise
In una recente intervista a Diabolique, Bruce Campbell ha rivelato che l'imminente e nuovo film del franchise de La Casa, che - in un primo momento si credeva fosse stato intitolato Evil Dead Now, è - in realtà - intitolato Evil Dead Rise. Anche se non sono stati condivisi molti dettagli sul film, ciò che Campbell ha rivelato sembra suggerire che i fan vivranno un'esperienza molto diversa rispetto ai precedenti capitoli della saga. E
"Il titolo ufficiale è Evil Dead Rise", ha detto Campbell nell'intervista. "Stiamo per ricevere una nuova bozza. Non credo che succederà nulla fino al 2021. A pieno ritmo, ne siamo molto entusiasti. Un gioco tutto nuovo. Niente più capanna nei boschi".
Evil Dead Rise, di che parlerà la trama?
Come accennato, il personaggio di Campbell - Ash - non farà più la sua apparizione nei film de La Casa: i produttori, infatti, inizieranno a raccontare una storia completamente nuova nell'universo de La Casa. Questo significa che probabilmente il film non avrà alcun legame con La Casa del 2013 di Fede Alvarez.
“In questo caso potremmo avere diversi eroi, diverse eroine. Questo capitolo sarà un po' più dinamico”, ha detto Campbell in un'intervista ad Empire. “E il mantra, in realtà, è che i nostri eroi ed eroine sono solo persone normali. Questo è ciò che porteremo avanti".
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LampadaNerd/status/1275594515999592449?s=20