La chiacchierata coppia Brad Pitt e Marion Cotillard nel nuovo trailer di Allied - Un'ombra nascosta

Il film sarà nelle sale americane da novembre e vede protagonisti due attori di cui si è tanto parlato per una presunta storia clandestina

Del film si è parlato molto di recente e non solo per i contenuti, quanto per l'elemento di gossip che Allied - Un'ombra nascosta si porta dietro ormai da lungo tempo. Si tratta del famoso film che vede protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard: bastano questi due nomi per capire che si parla della presunta storia che sarebbe nata sul set tra i due. Storia presunta della quale si era vociferato già tanti mesi fa ma che è tornata prepotentemente alla ribalta dopo la notizia del divorzio dei Brangelina. La Cotillard ha negato la storia con Brad Pitt così come ha negato che il figlio che attende sia proprio dell'attore: dopo l'annuncio del divorzio l'attrice era infatti stata da subito indicata come presunta causa della rottura tra i Brangelina.

Per capire se il set di Allied - Un'ombra nascosta è stato galeotto tanto quanto Mr e Msr Smith (il film che fece innamorare Brad Pitt e Angelina Jolie e che causò il divorzio del bello di Hollywood dalla moglie Jennifer Aniston) forse ci vorrà qualche mese o forse non lo scopriremo mai. Nel frattempo i telespettatori potranno verificare l'intesa tra i due nella pellicola: nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo trailer italiano del film diretto da Robert Zemeckis e sceneggiato da Steven Knight.

La storia raccontata è quella di Max Vatan (Brad Pitt) e Marianne Beausejour (Marion Cotillard), due assassini che si innamorano durante una missione a Casablanca, nel 1942, per assassinare un ambasciatore tedesco. Un futuro insieme però svanisce quando vengono alla luce oscuri segreti dal loro passato, segreti che proiettano ombre sul loro amore reciproco.

Allied - Un'ombra nascosta dovrebbe arrivare nelle sale americane a partire dal 23 novembre 2016.

Questo l'ultimo trailer diffuso: