La confessione di Emma Watson...

L'Hermione di Harry Potter ha raccontato di essere iscritta ad un sito che dà consigli sul piacere sessuale

Lo ha raccontato la stessa Emma Watson: l'attrice, conosciuta soprattutto per il ruolo di Hermione Grenger nella saga di Harry Potter, ha dichiarato nel corso di un'intervista di essere da tempo iscritta ad un particolare sito.

Si chiama OMGYes.com, è un sito abbastanza famoso e costoso che aiuta le donne e dà dei consigli su come vivere al massimo la propria vita sessuale. Consigli sul raggiungimento del piacere e per affrontare al meglio l'intimità.

Emma Watson ha spiegato di averlo conosciuto attraverso un'amica: Un'amica mi ha consigliato di consultare il sito web. E' un servizio decisamente costoso ma sono soldi ben spesi. Peccato non averlo scoperto prima.

Forse per la pausa dal mondo dello spettacolo e del cinema, visto l'anno sabbatico che ha intenzione di prendersi, Emma Watson avrà più tempo per prendersi cura di se stessa e da qui l'interesse per il portale OMGYes.com.

Ora voglio soltanto riposarmi, magari cercare di leggere un libro a settimana – ha detto Emma Watson - e parlare di nuovo con me stessa. Ma sarò comunque molto impegnata nel sociale, non dimenticherò la mia campagna per i diritti sulle donne e spero nei prossimi mesi di poter fare un viaggio.

Una pausa lavorativa che non significherà assenza dal grande schermo: questo perché l'attrice ha girato parecchi film nell'ultimo periodo, da Regression (distribuito lo scorso dicembre) a pellicole prossime all'uscita come Beauty and the Beast, The Circle e Colonia.