La confessione di un marito, nel film presente un cameo di uno sportivo...

Arriva in TV, La confessione di un marito, film diretto da Michelle Mower. Ecco la trama e qualche curiosità sulla pellicola.

Va in onda su Rete 4, alle ore 21:15 del 28 aprile, La confessione di un marito, film diretto da Michelle Mower, che vede come protagonista JR Bourne. All'interno della pellicola - arrivata al cinema nel 201 - vediamo la presenza, all'interno del cast, anche di un volto noto dello sport americano, al quale è stato affidato un cameo. Non sapete di chi stiamo parlando? Allora, continuate a leggere l'articolo. 

La confessione di un marito, la trama

L'uomo è un predicatore molto amato che prende parte a un famoso talk show radiofonico, canale che gli serve anche per promuovere il suo libro. È sposato e sembra che la sua vita sia perfetta. La vita di Evan Tanner prende, però, una piega inaspettata, quando sua nipote Jamie - che lui e la moglie hanno preso con loro dopo la morte della madre Evan - viene arrestata per la seconda volta: il suo capo gli impone un contratto inaccettabile e, come se non fosse abbastanza, scopre di avere un figlio nato da una notte di passione extraconiugale. Quando la nipote viene uccisa, e gli indizi puntano su Tinsey, la figlia del suo capo, Evan si trova di fronte alla decisione più dura della sua vita.Tinsey non si fermerà davanti a nulla per mantenere il suo segreto.

La confessione di un marito, il cameo di uno sportivo 

All'interno del film, fa un cameo Jerry Schindelheim, celebre sportivo del calcio a 5. Per quanto riguarda JR Bourne, l'attore ha raggiunto la popolarità grazie diverse serie tv. Tra queste, possiamo citare Arrow, Smalville, Teen Wolf, Suits, Revenge, The Secret Circle.

La confessione di un marito, il trailer

Di seguito, vi riportiamo il trailer del film:

La confessione di un marito, il cast

Nel cast del film, troviamo i seguenti attori: JR Bourne, Allie Gonino, Tara Spencer-Nairn, Tori Barban, Demi Oliver, Bill Lake. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/The-Movie-Scene-1500383963507401/