Il film Fury sarebbe dovuto uscire ieri ai botteghini italiani
Ieri, giovedì 29 gennaio, nei cinema italiani Brad Pitt e Angelina Jolie, per una curiosa coincidenza, si sarebbero dovuti affrontare per la prima volta faccia a faccia al botteghino nei due film sulla seconda guerra mondiale più attesi dell'anno.
Angelina Jolie nei panni di regista ha portato sul grande schermo "Unbroken", il dramma epico dell’incredibile storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis “Louie” Zamperini, al quale hanno preso parte anche due attori italiani ( quì l'articolo precedentemente correlato).
Brad Pitt invece, nei panni del comandante di una compagnia di cinque uomini, chiusi dentro un carro armato durante gli ultimi giorni dell'avanzata degli alleati in Germania, sarebbe dovuto arrivare con la pellicola Fury.
"Sarebbe", perchè a poche ore dall'uscita al botteghino, Fury è stato cancellato e rimandato a data da destinarsi ed i coniugi Pitt non sono arrivati a braccetto in sala.
Cosa sarà successo?
In realtà non è un vero e proprio fulmine a ciel sereno: qualche settimana fa la casa di distribuzione di Fury, Moviemax, ha dichiarato fallimento e i dubbi sull'uscita sull pellicola, sono saliti ( qui l'articolo precedentemente correlato).
Sarà davvero un'uscita posticipata o per Brad Pitt e il suo Fury, niente arrivo nei cinema italiani?