La Dieta Tisanoreica 2 al cinema con Massimo Boldi nel nuovo film “Matrimonio al Sud”

I prodotti della famosa dieta ideata da Gianluca Mech nella divertente commedia di Paolo Costella

Da giovedì 12 novembre al cinema il film “Matrimonio al Sud” dove vedremo in una delle tante divertenti scene i prodotti della Dieta Tisanoreica® 2 di Gianluca Mech, protagonisti di questa brillante commedia sul grande schermo.

Nello specifico a comparire nel film con questa attività di product placement sono i Choco Mech, che sbucano dalla borsa di una signora.

Cosa sono i Choco Mech? I golosi biscotti al cacao ricoperti con cioccolato fondente extra della linea Tisanoreica® Style, uno snack ideale per tutti coloro che sono attenti alla linea e alla continua ricerca di prodotti genuini che non facciano ingrassare.
Con la sua dieta infatti Gianluca Mech - divulgatore scientifico, nutrizionista dei VIP e ideatore della Dieta Tisanoreica® 2 - ha conquistato negli anni attori e attrici, cantanti e produttori cinematografici che grazie alla sua consulenza hanno ritrovato e mantenuto la forma fisica ideale, sia in Italia che all’estero.
L’operazione di product placement è stata gestita da Mama Entertainment Communication.

Di seguito la trama:

A Milano vive, felice e contento, Lorenzo Colombo, un industrialotto lombardo che ama solo e soltanto il Nord… Ma il figlio sta per dargli il più grande dolore della sua vita: si sta per sposare con una ragazza del Sud! E il povero Lorenzo si ritrova catapultato in un chiassoso, cialtrone, pacchiano ma anche divertentissimo… Matrimonio al Sud. Oggi per tanti ragazzi il matrimonio è poco più di una formalità, ma cosa succede se a sposarsi sono il figlio di un industrialotto lombardo e la figlia di un pizzaiolo meridionale? Che il modo di vedere il matrimonio, sobrio ed elegante, del milanese si dimostra molto diverso da quello, eccessivo e chiassoso, del napoletano. Sono due visioni del mondo opposte. Va da sé che, essendo il napoletano il padre della sposa, le nozze vadano celebrate al sud. Quindi il milanese è costretto a scendere in territorio nemico. Non solo, le nozze vengono seguite da un programma televisivo…E a capo del programma c’è un presentatore che complica ancora di più il già non facile svolgimento del matrimonio insidiando le mogli dei nostri due protagonisti. Come se non bastasse, a causa dell’ingerenza del programma televisivo, i futuri sposi finiscono per svelare il loro progetto di voler lasciare l’Italia dopo il matrimonio. Per il milanese e il napoletano, a questo punto, il problema non è più che il proprio figlio si sposi con uno straniero, ma che i loro figli se ne vadano a vivere definitivamente all’estero. I due papà, per una volta uniti, tentano di impedire le nozze in ogni modo. Senza sapere che nel frattempo i ragazzi si sono convinti che i due papà hanno ragione: sono incompatibili. E decidono di non sposarsi più. E ora tocca ai due papà rimediare…