La diva di Hollywood più pagata? È lei: ecco quanto guadagna...

È Jennifer Lawrence l'attrice più pagata al mondo secondo la classifica stilata da Forbes

È brava, giovane, bella, da qualche anno a questa parte sempre sulla cresta dell'onda... Non stupisce quindi trovare lei, Jennifer Lawrence, in cima alla classifica delle attrici più pagate del mondo.

A fare i conti in tasca alle dive di Holllywood ci pensa, come al solito, Forbes. Il magazine statunitense ha infatti stimato che la Lawrence abbia un guadagno che si aggira intorno ai 52 milioni di dollari. Scalzando così la collega Sandra Bullock che con i "miseri" 8 millioni incassati cade dal primo posto dell'anno scorso all'attuale quindicesimo.

Secondo gradino del posio, seppur con un divario davvero considerevole dalla Lawrence, per Scarlett Johansson che si ferma a 35,5 milioni. Medaglia di bronzo per Melissa McCarthy con i suoi 23 milioni.

E dietro? Dopo il quarto posto di Fan Bingbing e il quinto di Jennifer Aniston (rispettivamente 21 e 15 milioni di dollari guadagnati) seguono nomi davvero illustri. Come quelli di Julia Roberts, Angelina Jolie, Reese Witherspoon, Anne Hathaway e Kristen Stewart.