'La doppia immagine dei miei desideri', nel film c'è un'ex di Brian Austin Green...

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'La doppia immagine dei miei desideri', film diretto

Si intitola La doppia immagine dei miei desideri ed è un thriller, distribuito direttamente in televisone a partire dal 2018, diretto da Jeff Hare e che verrà trasmesso sabato 27 luglio 2019 in prima serata alle ore 21.05 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

La doppia immagine dei miei desideri: il cast

Nel cast del film La doppia immagine dei miei desideri, troviamo la presenza dei seguenti attori: Vanessa Marcil, Alex Frnka, Charles Hittinger, Ian Ward, Ben Reed, Stephanie Pearson, Delanie Fischer, Lorrena Magaña, Ashton Smiley.

La doppia immagine dei miei desideri: la trama

La mamma single, Karen, si concentra sul fatto che la figlia Emily si sia laureata e che si sia trasferita all'università. Ma quando assume Devin per far migliorare i voti di Emily, il tutor sviluppa un'ossessione morbosa per la ratazza: Emily, infatti, è l'immagine sputata della ragazza che ha lasciato...in fondo a una scogliera.

La doppia immagine dei miei desideri: curiosità sul film

Nella parte di Karen vediamo l'attrice Vanessa Marcil, ex compagna di Brian Austin Green, dal quale ha avuto un figlio nel 2002, 
Kassius Lijah Marcil-Green. La relazione tra i due è durata dal 1999 al 2003. 

L’attrice è stata sposata, dal 1989 al 1992, invece con Corey Feldman, mentre dal 2010 al 2013 è stata coniugata con l’attore Carmine Giovinazzo. 

La Marcia fu bocciata al provino della pellicola, So cosa hai fatto e, per prendere parte a Beverly Hills 90210 rifiutò una parte nella serie Ally McBeal

I suoi genitori - il milionario Peter Ortiz - e la madre Patricia Marcil, erborista, le hanno conferito il suo nome, onorando l’attrice inglese, Vanessa Redgrave. L’abbiamo vista, infine, anche in diverse serie televisive, come Beverly Hills 90210, NYPD Blue, Hawaii Five-0. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/suggestingmovie/status/1131032725593440257