La famiglia dei Brangelina si potrebbe anche allargare

Nuova adozione in vista per la coppia Angelina Jolie e Brad Pitt

La coppia più bella e chiacchierata di Hollywood alias quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt starebbe proprio pensando di allargare la già numerosa e allegra famigliola. Sembrerebbe infatti che i Brangelina abbiano tutte le buone intenzioni di adottare il settimo figlio e stando ad alcuni rumors che circolano in rete i due divi avrebbero già donato i soldi  alla famiglia di origine.

Stando a quanto si legge sul web, sarebbecambogiano anche il settimo bambino e si tratterebbe di quello che Angelina avrebbe conosciuto dopo aver girato il film "First they killed my father". La famiglia di Brad e Angelina attualmente è composta dai figli adottivi: il 14 enne Maddox, seguito da Pax di 11anni e  Zahara di 10 anni e poi ci sono i tre figli naturali della coppia  Shiloh di anni 9, e i gemelli Knox e Vivienne di soli 7anni. TMNews riporta che sarebbero stati proprio i figli dei Brangelina che sul set hanno conosciuto e stretto amicizia con il piccolo cambogiano e che forse a breve entrerà anche lui nella loro  splendida famiglia.

Nulla ancora di ufficiale ma soli tanti rumors  come quelli che qualche mese fa vedevano l’ingresso nella famiglia di Angelina Jolie e Brad Pitt un bimbo siriano di appena  due anni, che questa volta l’attrice aveva conosciuto durante la sua attività di alto commissario delle nazioni unite per i rifugiati e le vittime di guerra. Si attendono conferme o smentite ma intanto complimentoni alla splendida famigliola.