La fine di The Walking Dead è vicina?

Il produttore esecutivo di The Walking Dead, Robert Kirkman, ha in mente quanto durerà e come finirà

ATTENZIONE! QUESTO E' UNO SPOILER! VI CONSIGLIAMO DI PROSEGUIRE NELLA LETTURA SOLO SE REALMENTE SICURI DI VOLER SAPERE LE RIVELAZIONI!

Negli schermi americani l'11 ottobre debutterà la sesta stagione dell'universo horror di Robert Kirkman, nonchè The Walking Dead.

Leggi anche: The Walking Dead: ecco il trailer ufficiale delle sesta stagione

Nell'attesa erano state svelate alcune immagini dei nuovi episodi.

Leggi anche: The Walking Dead: scene dalla sesta stagione

E di tutto ciò i fans che non possono più fare a meno di questo fantastico universo, non possono che esser stati fantasticamente sorpresi.

Lo stesso autore e produttore esecutivo della serie targata AMC in un recente podcast (il WTF podcast del comico Marc Maron) ha anticipato che The Walking Dead resterà in tv ancora per molti, anzi moltissimi anni: si parla di ben 50 stagioni di cui comunque ci sarà un finale a un certo punto.

Come riporta Melty.it lo stesso ha dichiarato:

"Si tratta di uno show estremamente popolare, e AMC vorrebbe farlo durare anche 50 stagioni. E potrebbe farlo davvero, ma più realisticamente ci sarà un momento in cui la storia dovrà arrivare ad una conclusione". Kirkman ha anche chiacchierato della sua visione della storia e su come speri che, nel tempo, gli spettatori possano guardarsi indietro e dire: "Accidenti, credevo che si trattasse solo di uccidere degli zombie! Invece dietro c'è qualcosa di più complesso, succede qualcosa di incredibile in questo universo, e la storia ha qualcosa di molto diverso da dire e dare".

Che si pensi o si parli di un finale poco importa, l'importante sia il più lontano possibile!