"La gente che sta bene" con un cinico Claudio Bisio

"La gente che sta bene" questa sera su Rai1 con protagonista Claudio Bisio

Questa sera, mercoledì 9 Marzo 2016 Rai1 trasmette in prima serata alle 21.20  la commedia italiana diretta da Francesco Patierno, La gente che sta bene.Gli interpreti principali della pellicola sono Claudio Bisio, Margherita Buy, Diego Abatantuono, Jennipher Rodriguez, Laura Baldi, Matteo Scalzo, Carlotta Giannone e Carlo Buccirosso.

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 9 marzo 2016

La trama del film racconta la storia di un avvocato milanese in arrampicata sociale , Umberto Maria Dorloni (Claudio Bisio) sposato con Carla (Margherita Buy). La coppia ha già due figli e la moglie da poco comunica al marito che è nuovamente incinta. Umberto è un uomo  cinico e dedito al lavoro e che non si fa neanche molti scrupoli nel licenziare qualche suo collaboratore, la sua vita sembra perfetta e gode anche di un ottimo conto in banca, peccato però che ben presto il brillante avvocato sarà licenziato dallo studio legale in cui lavora e perderà così ogni beneficio  e adesso la situazione per lui si complicherà abbastanza.

Il nostro arrogante protagonista infatti incontrerà ad una festa un avvocato assai noto e temuto nell’ambiente, Patrizio Azzesi (Diego Abatantuono) che lo illuderà con numerose promesse di lavoro ma gli imprevisti non termineranno qui. Umberto finirà anche con l’invaghirsi della bella moglie dell’Avvocato Azzesi, Morgana (Jennipher Rodriguez).