La gente che sta bene con Claudio Bisio, ecco il cameo di un divertente attore

Va in onda in TV, La gente che sta bene, film che vede come protagonisti Claudio Bisio e Margherita Buy. La pellicola ha un cameo con un attore molto conosciuto...

Va in onda su Rai Movie alle 21:10, La gente che sta bene, film diretto da Francesco Patierno, che vede come protagonisti Claudio Bisio e Margherita Buy. L'attore interpreta Umberto, un avvocato milanese il quale, dopo aver esercitato il suo potere senza scrupoli, si ritrova senza lavoro e con una famiglia da mantenere. L'uomo incontra un noto principe del foro che gli propone un lavoro, ma c'è un ma: si innamora della moglie di quest'ultimo. Nel film, inoltre, è presente un cameo di un simpatico attore napoletano...

La gente che sta bene, la trama

La storia si svolge nella città di Milano, in cui le persone cercano di rimanere a galla in qualsiasi modo, dimostrando la propria disperazione legata a questa ardua impresa. Tra questi c'è anche Umberto, un avvocato milanese cinico e senza scrupoli che non si fa problemi a licenziare collaboratori nel suo studio legale, fino a quando la ruota gira ed è lui stesso ad essere allontanato dall'attività. La moglie, però, gli dice di essere nuovamente incinta, mentre i figli più grandi non smettono di dargli dei grattacapi. In occasione di una festa, conosce l'avvocato più famoso e temuto d'Italia: Patrizio Azzesi, il quale gli chiede di collaborare con il suo prestigioso studio. C'è un intoppo: Umberto si invaghisce di Morgana, giovane moglie del principe del foro. 

La gente che sta bene, il cameo di Carlo Buccirosso

Guardando attentamente il film, noterete che nella storia è presente un cameo che vede come protagonista Carlo Buccirosso, il quale interpreta un commissario dal comportamento sadico che gioca al gatto con il topo in una delle scene più comiche del film. L'avevate riconosciuto?

La gente che sta bene, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

La gente che sta bene, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Claudio Bisio, Margherita Buy, Diego Abatantuono, Jennipher Rodriguez, Laura Baldi, Matteo Scalzo, Carlotta Giannone.