La La Land, nuova clip con protagonista Ryan Gosling

La commedia musicale corre verso i Golden Globes e gli Oscar e sarà nelle sale italiane dal 26 gennaio

Con sette nomination ai Golden Globes è uno dei film più attesi: arriverà nelle sale italiane il 26 gennaio, La La Land, la commedia musicale di Damien Chazelle con Emma Stone e Ryan Gosling già presentata all'ultimo Festival del Cinema di Venezia (la Stone è stata premiata come Miglior Attrice) e certamente pronta anche a molte nomination per gli Oscar del prossimo 26 febbraio. Ora del film è stata diffusa una nuova clip, eccola: 

Nel cast con i due attori Emma Stone e Ryan Gosling, in La La Land anche il premio Oscar JK Simmons (protagonista di questa clip), alla sua seconda collaborazione con Chazelle proprio dopo Whiplash (la pellicola che ha visto l'attore ricevere l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista), Finn Wittrock, Sonoya Mizuno, Rosemarie DeWitt, Josh Pence e Jason Fuchs. In America la pellicola è arrivata nelle sale lo scorso 2 dicembre, quasi due mesi in anticipo rispetto alla data in cui sarà finalmente anche nei cinema del nostro Paese.

Questa la trama della commedia: Sebastian e Mia, che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Tra i due nasce subito l'amore, ma ben presto dovranno far fronte alle difficoltà legate alle proprie ambizioni di successo. Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che si divide fra un modesto lavoro come barista e una serie estenuante di provini, nella speranza di essere notata da quella Hollywood che la ospita ma sembra non accettarla mai fino in fondo; Sebastian (Ryan Gosling) è un talentuoso pianista jazz, appassionato di un genere destinato a pochi intimi, ma costretto a fare piano bar ed eseguire pezzi dozzinali per sbarcare il lunario.