Il film con Emma Stone e Ryan Gosling sarà nelle sale italiane dal 26 gennaio
Nuova featurette di La La Land, la commedia musicale con Emma Stone e Ryan Gosling che sarà nelle sale italiane dal prossimo 26 gennaio. Si tratta del film diretto da Damien Chazelle (Whiplash) che ha aperto l'ultima Mostra del Cinema di Venezia: per il ruolo nella pellicola Emma Stone, la protagonista femminile, ha conquistato anche il premio come Miglior Attrice. Nel cast con i due attori anche il premio Oscar JK Simmons, alla sua seconda collaborazione con Chazelle dopo Whiplash (la pellicola che ha visto l'attore ricevere l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista), Finn Wittrock, Sonoya Mizuno, Rosemarie DeWitt, Josh Pence e Jason Fuchs. La commedia sarà prima nelle sale americane (dal 2 dicembre) e vedrà sul grande schermo la storia di Mia e Sebastian.
Questa la sinossi: Sebastian e Mia, che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Tra i due nasce subito l'amore, ma ben presto dovranno far fronte alle difficoltà legate alle proprie ambizioni di successo. Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che si divide fra un modesto lavoro come barista e una serie estenuante di provini, nella speranza di essere notata da quella Hollywood che la ospita ma sembra non accettarla mai fino in fondo; Sebastian (Ryan Gosling) è un talentuoso pianista jazz, appassionato di un genere destinato a pochi intimi, ma costretto a fare piano bar ed eseguire pezzi dozzinali per sbarcare il lunario.
A Venezia, in occasione della Mostra del Cinema, Emma Stone aveva presentato La La Land soffermandosi sui personaggi, il suo e quello di Ryan Gosling: "I personaggi possono anche essere cinici verso tutto quello che affrontano, ma il film di per se stesso non è affatto cinico", aveva detto la Stone. "Parla di sogni, speranze e del duro lavoro per raggiungere qualcosa. Penso che i giovani di oggi siano caduti nel cinismo, nel predenrsi gioco di tutto. Questo film è su ciò che i giovani spero possano fare: lavorare sodo per raggiungere i loro sogni, smettendo di essere cinici".
Questa la featurette: