La La Land, nuovo trailer del film in corsa per i Golden Globes

La pellicola sarà nelle sale italiane dal 26 gennaio

Nuovo trailer di La La Land, la commedia musicale diretta da Damien Chazelle con Emma Stone e Ryan Gosling protagonisti, candidata ai prossimi Golden Globes (dove il fim ha fatto incetta di nomination), in programma l'8 gennaio, e da tutti considerato favorito anche per la notte degli Oscar. Il film sarà nelle sale italiane dal 26 gennaio, mentre negli States è già uscito a dicembre. L'Italia ha tenuto a battesimo la pellicola, presentata in occasione dell'ultimo Festival del Cinema di Venezia, kermesse che ha premiato come Miglior Attrice proprio Emma Stone. Di recente il film è stato premiato al Capri Hollywood Film Festival

La La Land trama e cast

Questa la sinossi della pellicola: Sebastian e Mia, che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Tra i due nasce subito l'amore, ma ben presto dovranno far fronte alle difficoltà legate alle proprie ambizioni di successo. Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che si divide fra un modesto lavoro come barista e una serie estenuante di provini, nella speranza di essere notata da quella Hollywood che la ospita ma sembra non accettarla mai fino in fondo; Sebastian (Ryan Gosling) è un talentuoso pianista jazz, appassionato di un genere destinato a pochi intimi, ma costretto a fare piano bar ed eseguire pezzi dozzinali per sbarcare il lunario.

Nel cast, oltre a Ryan Gosling ed Emma Stone, anche Oscar JK Simmons, alla sua seconda collaborazione con Chazelle dopo Whiplash (la pellicola che ha visto l'attore ricevere l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista), Finn Wittrock, Sonoya Mizuno, Rosemarie DeWitt, Josh Pence e Jason Fuchs. 

La La Land trailer 

Il nuovo trailer di La La Land diffuso da Lionsgate si chiama "Start a fire". Eccolo: