La legge del mercato: ecco il trailer ufficiale

In uscita per il prossimo 29 ottobre, La legge del mercato è il nuovo film di Stephané Brizé. Ecco il trailer ufficiale

Volendo scomodare la filosofia, si potrebbe anche citare Nietzsche, quando affermava che «Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore». Un aforisma eblematico che forse meglio di molti altri giri di parole ci introduce nell'atmosfera di La legge del marcato, in cui ci si interroga sul prezzo di sentimenti e umanità. Amesso che sentimenti e umanità ce l'abbiamo davvero un prezzo.

La Legge del Mercato, distribuito da Academy Two e in uscita nelle sale il prossimo 29 ottobre è un film che vede la regia di Stephané Brizé con Vincent Lindon, vincitore del premio Miglior Attore al Festival di Cannes 2015.

All’età di 51 anni e dopo 20 mesi di disoccupazione, Thierry, uno straordinario Vincent Lindon, Miglior attore al Festival di Cannes, inizia un nuovo lavoro che lo porterà presto a confrontarsi con un dilemma. Cosa sarà disposto a sacrificare per non perdere il proprio lavoro? Quanto vale la propria occupazione, se per via di essa è necessario trattare come merci anche i valori più importanti della propria vita? Valgono anche per questi, citando il titolo del film, le leggi di mercato?

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di La legge del mercato: