La legge della notte: Ben Affleck dirige l'attrice di Avatar, Zoe Saldana

Ben Affleck scrive, dirige, produce ed interpreta il film "La legge della notte"

La legge della notte (Titolo originale Live by Night) è la nuova pellicola che vanta la firma alla regia, produzione e sceneggiatura della star americana, Ben Affleck che vediamo anche all'interno dello stesso film nel ruolo di protagonista.

La legge della notte: cast e trama del film

La pellicola sarebbe l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2012 dello scrittore statunitense, Dennis Lehane, che compare nel film anche come produttore esecutivo. Nel cast oltre a Ben Affleck troviamo anche gli attori: Elle Fanning, Brendan Gleeson, Chris Messina, Sienna Miller, l'attrice di Avatar Zoe Saldana, Chris Cooper, Scott Eastwood, Chris Sullivan e Anthony Michael Hall. La trama del film è ambientato durante gli anni del proibizionismo qui dove conosceremo la storia di Joe Coughlin, figlio di un capitano di polizia di Boston che diventa un contrabbandiere e un trafficante di rum e, più tardi, un malfamato gangster.

Biografia Zoe Saldana

La bella attrice statunitense nota per i suoi ruoli nei film: Avatar, Into Darkness - Star Trek e Guardiani della Galassia ha debuttato sul piccolo schermo nel 1999 in un episodio della serie tv Law & Order - I due volti della giustizia e successivamente grazie alla sua esperienza come ballerina riesce ad ottenere la sua prima parte nel film "Il ritmo del successo" e in seguito recita al fianco di Britney Spears in Crossroads - Le strade della vita. Una piccola parte poi viene affidata a Zoe Saldana in Pirati dei caraibi(La maledizione della prima luna).

 Biografia Zoe Saldana Marco Perego 

L'attrice di Avatar nel giugno 2013 ha sposato in gran segreto l'artista italiano Marco Perego e nel novembre del 2014 la coppia è diventata anche genitori di due gemelli, Cy Aridio e Bowie Ezio. Nel febbraio 2017 hanno anche reso noto la nascita del loro terzogenito di nome Zen.