'La Llorona - Le lacrime del male', il poster e il teaser trailer del film horror

La Llorona - Le lacrime del male è un film prodotto da James Wan che parla di un'inquietante leggenda riguardante uno spettro del folclore latino-americano.

Se le senti piangere, scappa. La Llorona è una delle grandi e agghiaccianti leggende centroamericane e, dopo aver perseguitato i sogni dei bambini per generazioni, il fantasma spaventosamente piangente arriva al cinema con il film horror La Llorona - Le lacrime del male. La storia di La Llorona racconta di una giovane donna che annega i suoi figli in un impeto di gelosia, per suicidarsi, subito dopo, quando realizza quanto aveva compiuto. Dopo tali eventi, il suo spirito perseguita la terra, singhiozzando, per cercare i suoi figli nell'aldilà per l'eternità. E se non riesce a trovare i suoi, potrebbe prendere quelli di altri...

La Llorona - Le lacrime del male, il film horror: teaser trailer e il poster

L'ultima novità in campo horror di New Line Cinema proviene dai produttori James Wan e Gary Dauberman e racconta la tragica e terrificante storia della leggenda che aleggia intorno a La Lorona.

Ambientato negli anni '70, il film vede Linda Cardellini nei panni di un'assistente sociale che si ritrova intrappolata nell'incubo di La Llorona. La pellicola è stata scritta da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis e diretta da Michael Chaves.

Questo è un racconto estremamente popolare e molto stravagante che ha avuto diversi adattamenti, ma quello di New Line potrebbe conferirgli successo di pubblico e al botteghino, facendolo diventare un must horror.

Ecco il teaser trailer del film:

Di seguito, invece, il poster:
Il film ha nel cast anche Raymond Cruz, Patricia Velasquez, Marisol Ramirez, Sean Patrick Thomas, Jaynee-Lynne Kinchen e il nuovo arrivato Roman Christou.
 

La Llorona - Le lacrme del male, la trama 

Secondo quanto possiamo leggere dalla sinossi ufficiale del film La Llorona rappresenta un'apparizione terrificante, scissa tra paradiso e inferno, sottoposta a un destino che si è forgiata con le sue stesse mani. Dopo aver ucciso i suoi figli, la donna, presa dallo sconforto, decide di togliersi la vita, gettandosi nel fiume. 

Da allora, la sua anima non trova pace e, per questo motivo, vaga per ritrovare i suoi figli, invano. Le sue lacrime di sangue sono copiose e non finiscono di solcarle il volto. "Sono letali, e quelli che la sentono chiamare nella notte sono condannati. La Llorona si insinua nell'ombra e preda i bambini, alla disperata ricerca di rimpiazzare i propri. Con il passare dei secoli, il suo desiderio è diventato più vorace...e i suoi metodi più terrificanti". 

Propri i figli dell'assistente sociale saranno gli obiettivi di questa presenza che potrà essere sconfitta - forse - grazie all'aiuto di un prete disilluso e al misticismo che pratica per tenere a bada il male, al confine tra paura e fede

La pellicola arriverà nei cinema statunitensi il 19 aprile 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1052923587990941696