La lotta di Shannen Doherty contro la sua terribile malattia

L'attrice di Beverly Hills 90210 e Streghe, Shannen Doherty, ha appena dichiarato di avere un tumore al seno

Ha scelto le colonne del celebre magazine «People» Shannen Doherty, indimenticabile protagonista di Beverly Hills 90210 e Streghe, per confessare la sua terribile malattia. L'attrice, infatti, ha confermato di avere un tumore al seno.

«Sì, ho un cancro al seno, e al momento sono in cura. Continuo a mangiare regolarmente, fare esercizio ed essere positiva riguardo la mia vita» avrebbe dichiarato alla rivista. «Sono grata alla mia famiglia, gli amici e i dottori per il loro sostegno e, ovviamente, i miei fan che continuano a starmi accanto».

Una dichiarazione che, tuttavia, suona quasi come una confessione forzata. Soprattutto perché arriva dopo che sul sito TMZ sono stati diffusi alcuni documenti legali che rivelavano una causa dell'attrice contro il suo precedente manager per non averle pagato i premi assicurativi e impedendole quindi di ricevere cure nel periodo relativo al problema.

Sempre da queste carte, inoltre, sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla malatti della Doherty, a cui è stato diagnosticato un "cancro invasivo, con metastasi ad almeno un linfonodo", lo scorso marzo e diffusosi nel 2014, esattamente il periodo nel quale non ha potuto usufruire dei servizi sanitari.