'La mia famiglia a soqquadro', qualche curiosità sul film di Max Nardari

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'La mia famiglia a soqquadro', film diretto da Max Nardari, con Gabriele Caprio e Bianca Nappi.

Si intitola La mia famiglia a soqquadro ed è una commedia, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 30 marzo 2017, diretta da Max Nardari e che verrà trasmessa mercoledì 7 settembre 2021 in prima serata alle ore 21.50 su Rai 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

La mia famiglia a soqquadro: il cast

Nel cast del film La mia famiglia a soqquadro troviamo la presenza dei seguenti attori: Gabriele Caprio, Bianca Nappi, Marco Cocci, Elisabetta Pellini, Eleonora Giorgi, Ninni Bruschetta, Luis Molteni, Elisa Di Eusanio, Raniero Monaco Di Lapio, Silvia Tortarolo.

La mia famiglia a soqquadro: la trama

Martino è un bambino di undici anni che si ritrova di fronte a una notizia sconvolgente, quando inizia le scuole medie. Il ragazzino apprende, infatti, che è l'unico in classe ad avere genitori uniti e non separati come quelli dei suoi compagni. Il piccolo inizia ad invidiare i suoi amici che ricevono regali e viaggi dai genitori e dai nuovi compagni di questi ultimi. Pertanto, decide di far separare i suoi genitori per avere anche lui tutte queste belle attenzioni, anche se le cose non andranno come previsto.

La mia famiglia a soqquadro: qualche curiosità sul film

La pellicola è stata prodotta da Reset Production e distribuita da Europictures il 30 marzo 2017. Protagonista della pellicola è Gabriele Caprio, attore e doppiatore italiano, figli di Mino Caprio, anch’egli attore molto famoso nonché doppiatore italiano. Tra i film nei quali ha recitato troviamo Cugino & Cugino, Pinocchio e L’amore non ha religione, ma anche nella serie TV, La donna che ritorna, in cui ha recitato al fianco di Virna Lisi. Lo abbiamo visto anche nella serie Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci, Rosso San Valentino e in Una buona stagione con regia di Gianni Lepre.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/sentieriselvagg/status/848164607369904129?s=20