'La Missy sbagliata', qualche curiosità sul film Netflix

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'La Missy sbagliata', film Netflix diretto da Michael Showalter, con David Spade e Candace Smith.

Si intitola La Missy sbagliata ed è una commedia romantica, distribuita su Netflix a partire dal 13 maggio 2020, diretto da Michael Showalter e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

La Missy sbagliata: il cast

Nel cast del film Netflix, La Missy sbagliata, troviamo la presenza dei seguenti attori: David Spade, Lauren Lapkus, Candace Smith, Sarah Chalke, Molly Sims, Geogg Pierson, Nick Swardson, Jackie Sandler, Chris Witaske, Vanilla Ice, John Farley, Lori Pelenise Tuisano, Rob Schneider, Leati Joseph Anoa’i, Bobby Lee e Jorge Garcia. 

La Missy sbagliata: la trama

Tim Morris è un uomo di mezza età che crede di aver incontrato la donna dei suoi sogni. Con lei intrattiene uno scambio di messaggi molto inteso che porta l’uomo ad intraprendere una scelta: quella di incontrarsi dal vivo. 

Una decisione alquanto azzardata, visto che il professionista si accorgerà di aver chattato - per tutto questo tempo - con un'altra persona, lontana da quella che lui stesso immaginava. Il loro primo appuntamento diventerò un incubo, quando l’uomo inviterà la ragazza a un viaggio d’affari alle Hawaii. 

La Missy sbagliata: qualche curiosità sul film Netflix

La pellicola, arrivata su Netflix il 13 maggio 2020, è stata una delle più viste sulla piattaforma di streaming, racggiungendo il secondo posto nella classifica generale di Netflix. 

A produrre il film è stato Adam Sandler, volto noto di tante commedie divertenti. Il gigante dello streaming ha stipulato un contratto che prevede la produzione, da parte dell’attore, di 4 film originali, al fine di soddisfare la richiesta degli utenti che amano questo genere di film commedia-sentimentale. 

Oltre a La Missy sbagliata, infatti, nel catalogo si può trovare anche Murder Mystery del 2019 che è stato un altro successo prodotto da Sandler, in quanto ha o0ttenuto ben 83 milioni di visualizzazioni in sole 4 settimane di trasmissione. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/OnTvNews1/status/1253306916794744834?s=20