La moglie di Will Smith confessa: “Mi eccito quando fa sesso con le altre”

Jada Pinkett, moglie del noto attore, pare non sia affatto gelosa

California, 03 Marzo 2015

Da sempre si pensa che essere sposati con un attore di grande fama comporti grandi sacrifici a livello sentimentale poichè la gestione delle emozioni e della gelosia spesso viene messa a dura prova.

Ne sa qualcosa la moglie di Jamie Dornan alla quale sono bastati 20 minuti di una scena di sesso in “Cinquanta sfumature di grigio“ per far vacillare il loro matrimonio.

Eppure non per tutti è così! L'eccezione in questo casa ha un nome ed un cognome: Jada Pinkett, meglio conosciuta come moglie del noto attore Will Smith, pare non abbia problemi a vedere il marito in ateggiamenti intimi.

Jada Pinkett ha dichiarato che vedere suo marito lavorativamente impegnato in atteggiamenti intimi con altre donne è molto eccitante. La donna alla vista del proprio maritino che recita scene di sesso nei suoi film, si eccita.

Un'altra vedendo Will Smith impegnato in bollenti scene di sesso come quelle girate nell'ultimo film Focus insieme alla supersexy Margot Robbie, non ci avrebbe più visto. Ma non lei! 

Sembra lontana la crisi che sembrava aver colpito Will Smith e sua moglie un anno fa ( qui l'articolo precedentemente correlato).

Will Smith e Jada Pinkett Smith, insieme da circa  vent’anni, sembrano aver trovato il segreto per essere una coppia a 5 stelle: l’assenza di gelosia.