Record mondiale per Haftor Bjornsson, che in Game Of Thrones interpreta il soldato
I fan di Game of Thrones lo conoscono bene: è Haftor Bjornsson, e più che il nome dell'attore è quello del personaggio nella serie tv. La Montagna, il gigante al soldo dei Lannister, oltre due metri e 180 chili che nella vita reale ha appena battuto un record.
Lo svedese, infatti, ha partecipato ad una gara di lancio del barilotto, battendo il record mondiale. Un barilotto del peso di 15 chili che è stato lanciato da 7 metri di altezza e che ha permesso a Haftor Bjornsson di guadagnare il primato.
Un video in rete lo testimonia: La Montagna ancora una volta ha vinto la sua battaglia. In attesa di vederlo nella sesta stagione di Game of Thrones (lo abbiamo visto proprio al termine della quinta stagione, dopo che per una serie di puntate di lui si erano perse le tracce), l'attore dimostra ai fan di avere qualcosa di quel guerriero anche nella vita.
E La Montagna ha così commentato il record: E' stato facile! Avrei potuto bucare il tetto. E' stato fantastico farlo di fronte a tutta questa gente. Un commento spavaldo e simpatico, degno del personaggio che interpreta nel Trono di Spade.
Ecco il video della performance: