La Mummia, il nuovo trailer del film con Tom Cruise

Il film con Tom Cruise, Sofia Boutella e Annabelle Wallis sarà nelle sale dal prossimo 8 giugno

Nuovo trailer de La Mummia, il film che sarà nelle sale dal prossimo 8 giugno: come noto non si tratta di un sequel ma di un remake vero e proprio. Una nuova storia che vedrà protagonisti Tom Cruise e Annabelle Wallis, mentre stavolta la Mummia sarà in carne ed ossa e nei suoi panni si calerà Sofia Boutella. Il trailer da poche ore in rete, anche in italiano, mostra alcune scene spettacolari del film che vedrà alla regia Alex Kurtzman. Questo il nuovo trailer che mostra sequenze ancora inedite, dopo le anticipazioni arrivate nel corso dell'ultima edizione del CinemaCon di Las Vegas: 

La Mummia: la trama del reboot

Questa la trama de La Mummia (The Mummy): Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy, reboot del classico Universal Pictures, darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.

La Mummia 2017: sarà diverso dai precedenti

Era stato il regista a chiarire il motivo di un film diverso dai precedenti, nel corso di in un'intervista a Slashfilm: "Il film con Brendan Fraser era stato un tentativo, dal punto di vista di uno studio, di investire bei dollari in un film, ma è qualcosa di diverso rispetto a investire in un progetto come La Notte del Giudizio o cose simili. È un’esperienza diversa, a un prezzo molto diverso. Quando i ragazzi della Universal sono venuti da me e mi hanno detto “Vogliamo fare un bel moster movie” la mia eccitazione ha raggiunto le stelle, ma non sapevo se mi avrebbero anche detto che il mostro sarebbe dovuto essere cattivo", ha detto Kurtzman.