La Mummia avrà il volto di Sofia Boutella

Svolta rosa per il reboot del film: il mostro avrà un volto femminile

La Mummia al femminile: quelle che erano solo voci diventano lentamente delle conferme, visto che il reboot del film vedrà come protagonista, secondo le indiscrezioni, Sofia Boutella. L'attrice sarà proprio la mummia, cosa che rappresenta una novità per la pellicola cinematografica.
Non c'è ancora l'ufficialità ma sembrerebbe che nel cast sia pronta ad entrare l'attrice, per una svolta assolutamente in rosa della pellicola e della vicenda de La Mummia.

Cast al quale potrebbe aggiungersi, sempre secondo le voci che circolano con insistenza ormai da settimane, nientemeno che Tom Cruise, che a breve sarà impegnato anche nella realizzazione di Mission: Impossible 6. L'attore sembrerebbe essere ancora in trattative per entrare nel cast del remake de La Mummia, la cui uscita è prevista per il 24 marzo del 2017.

Le novità de La Mummia permettono così di avere una ulteriore conferma sulle idee della Universal Pictures, quella di creare un universo di mostri che possa permettere la realizzazione di altre pellicole. Universo condiviso con quello di altri film di prossima uscita come La Moglie di Frankenstein, Wolfman ed Il Mostro della Laguna.

A dirigere La Mummia sarà Alex Kurtzman, mentre la scrittura è stata affidata a Jon Spaihts.

Fonte immagini: Instagram