La Mummia, Brendan Fraser dice la sua sul reboot con Tom Cruise

Brendan Fraser esprime il suo giudizio sul film La Mummia con protagonista principale Tom Cruise. Ecco le sue parole in merito al reboot 2017.

Brendan Fraser parla del reboot de La Mummia, diretto da Alex Kurtzman. Il film, nelle sale nostrane da poco più di una settimana, vede come protagonista Tom Cruise. L'ex star del film La Mummia dice la sua sulla nuova pellicola che ha dato inizio al Dark Universe, dedicato ai mostri Universal e che ha come personaggio principale l'eroe de La Guerra dei Mondi. 

Brendan Fraser parla de La Mummia con Tom Cruise

L'attore, protagonista del film La Mummia - Il ritorno e La Mummia - La Tomba dell'Imperatore Dragone, esprime il suo pensiero in merito al film La Mummia, uscito nel 2017, in cui il protagonista è Tom Cruise. Ecco quanto ha rivelato in un'intervista rilasciata ad Access Hollywood:

Capisco che Tom sia molto popolare nel mondo per ottenere il film. Ma sul progetto so molto poco, ma so che sarà grandioso per il pubblico, che è sempre pronto a guardare questi popocorn movie elettrizzanti, pieni di sentimento e avventura. E sono davvero grato a tutti per il supporto datomi nel corso degli anni

La Mummia 2017, cast e trama

Nel cast de La Mummia, oltre a Tom Cruise, troviamo i seguenti attori: Annabelle Wallis (King Arthur, Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (American Crime Story). La storia ha inizio nell'antico Egitto, dove la principessa Ahmanet viene sepolta viva nel deserto, punita perché ha ucciso il padre. Dopo duemila anni dall'accaduto, la tomba della principessa viene aperta: la Mummia della donna risorge, portando con sé una malledizione che è diventata ancora più potente col trascorrere degli anni. Un maleficio che farà vivere attimi di terrore all'intera umanità. La pellicola, infatti, è caratterizzata da una storia che parte dalle sabbie mediorientali per poi approdare nel sottosuolo londinese, proiettando lo spettatore in una dimensione ricca di divinità e mostri.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=flhuCZOAFv8