La Mummia, Sofia Boutella non è l'unico mostro del film: il nuovo promo

Dall'8 giugno nelle sale il nuovo film con Tom Cruise protagonista

Non solo il "mostro" protagonista, quella mummia che sarà interpretata da Sofia Boutella: The Mummy (La Mummia il titolo italiano) vedrà anche altri mostri, quelli che saranno inseriti nella pellicola per avviare un vero e proprio universo cinematico. Nello specifico, nella nuova clip viene menzionato il Mostro della Laguna Nera e introdotta l'organizzazione Prodigium di Dr Jekill, personaggio che avrà il volto del "gladiatore" Russel Crowe. Il film La Mummia, che come protagonista maschile avrà Tom Cruise, sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 8 giugno. Ecco la nuova clip diffusa in rete attraverso la pagina Facebook ufficiale del film: 

 

La Mummia: la trama del reboot al cinema dall'8 giugno

Questa la trama de La Mummia (The Mummy), il remake della celebre pellicola: Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy, reboot del classico Universal Pictures, darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.

La Mummia, il cast del film

Nel cast del reboot de La Mummia ci sarà come detto Tom Cruise, che interpreterà un ex soldato delle forze speciali. Con lui Annabelle Wallis che sarà una scienziata. Sofia Boutella interpreterà la Mummia, mentre per Jake Johnson è stato creato appositamente un ruolo: sarà un membro dell’esercito. E poi Russell Crowe, protagonista di quest'ultimo video, sarà il Dr. Henry Jekyll. A scrivere la sceneggiatura Jon Spaihts, Alex Kurtzman sarà il regista del film nelle sale italiane dall'8 giugno prossimo (il 9 giugno l'uscita è invece prevista in America).