La Mummia, finalmente gli scatti di Sofia Boutella dal set

Il film sarà nelle sale dal 9 giugno 2017: nel cast anche Tom Cruise

Finalmente diffusa in rete una foto di Sofia Boutella nei panni della mummia nell'omonimo film La Mummia, reboot della celebre pellicola.
Gli scatti arrivano direttamente dal centro di Londra, sul set open air del film. L'attrice appare avvolta dalle bende e pesantemente truccata mentre è impegnata nelle riprese: per la prima volta la mummia sarà una donna. Sofia Boutella sarà nel cast insieme a Tom Cruise e Annabelle Wallis.

Ecco la sinossi del film: Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.

La Mummia, diretto da Alex Kurtzman, arriverà al cinema il 9 giugno 2017. Inizialmente l'uscita era prevista per il 24 marzo del 2017 ma poi, visto lo slittamento di Star Wars - da parte di Disney - da maggio a dicembre dello stesso anno, Universal Pictures ha deciso di far slittare allo stesso modo anche La Mummia, andando a scegliere un periodo giudicato migliore rispetto al precedente. 

Ecco la foto di Sofia Boutella sul set di Londra: