La Mummia, il Dr. Jekill di Russel Crowe si trasforma nel nuovo video

Il film sarà nelle sale italiane dall'8 giugno

Non solo Sofia Boutella, attrice che darà il volto alla Mummia  - nel film omonimo, La Mummia - e di cui i video di Syfy hanno spiegato le origini. Ora è disponibile anche una featurette che racconta qualcosa in più del personaggio di Dr. Jekyll, nei cui panni si calerà il "gladiatore" Russel Crowe. Con questa pellicola, come già noto, verrà lanciato un nuovo universo cinematico che comprenderà nuovi "mostri". Nel video appena pubblicato, infatti, si potrà vedere non solo la trasformazione di Dr. Jekyll ma si noterà la presenza di un vampiro (che ovviamente richiama al Conte Dracula). 

Ecco il video:

La Mummia, cast del film

Nel cast del reboot de La Mummia ci sarà Tom Cruise, che interpreterà un ex soldato delle forze speciali. Con lui Annabelle Wallis che sarà una scienziata. Sofia Boutella, come detto, interpreterà la Mummia, mentre per Jake Johnson è stato creato appositamente un ruolo: sarà un membro dell’esercito. E poi Russell Crowe, protagonista di quest'ultimo video, sarà il Dr. Henry Jekyll. A scrivere la sceneggiatura Jon Spaihts, Alex Kurtzman sarà il regista del film nelle sale italiane dall'8 giugno prossimo (il nove giugno l'uscita negli States). 

La Mummia: la trama del reboot

Questa la trama de La Mummia (The Mummy), il remake della celebre pellicola: Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy, reboot del classico Universal Pictures, darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.