La Mummia, sequenze inedite nei nuovi video

Il film sarà nelle sale dal 9 giugno

Nuove sequenze inedite de La Mummia, il reboot che vedrà tornare sul grande schermo Tom Cruise stavolta alle prese con un film totalmente diverso per lui. Anche la pellicola, di cui Universal ha diffuso due video, si discosterà dai precedenti. La Mummia avrà forma e sembianze umane ma soprattutto sembianze femminili, quelle di Sofia Boutella, che si è calata nella parte del mostro protagonista del film nelle sale dal prossimo 9 giugno. 

Ecco i video diffusi di The Mummy

 

La Mummia: la trama del reboot

Questa la trama de La Mummia (The Mummy): Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy, reboot del classico Universal Pictures, darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.

La Mummia, cast del film

Tom Cruise interpreterà un ex soldato delle forze speciali e Annabelle Wallis sarà una scienziata. Sofia Boutella, come detto, interpreterà la Mummia, mentre per Jake Johnson è stato creato appositamente un ruolo: sarà un membro dell’esercito. Russell Crowe sarà il Dr. Henry Jekyll. A scrivere la sceneggiatura Jon Spaihts, Alex Kurtzman sarà regista e così quest'ultimo aveva parlato del film, non chiarendo i dettagli del trailer (con Tom Cruise che si risveglia in obitorio): "Io ho subito detto al mio staff che da 30 anni Tom Cruise salva sempre la situazione. Qui abbiamo a che fare con un film di mostri: se presenti gli eroi come personaggi che hanno tutto sotto controllo, e poi togli loro questo controllo allora le cose si fanno interessanti. Se fai vivere loro le cose più incredibili, come svegliarsi in una sacca per cadaveri, allora anche il pubblico comincerà a dire “Ok, non ha idea di come cavarsela, dunque non è così certo che se la caverà”.