Annabella Wallis entra nel cast della pellicola che vedrà protagonista Tom Cruise
New entry nel cast de La Mummia, il reboot cinematografico della Universal che vedrà protagonista, come già noto, anche Tom Cruise: si tratta di Annabelle Wallis, attrice inglese nota per i ruoli in due serie tv come Peaky Blinders e I Tudors.
Non solo, visto che Annabelle Wallis ha anche preso parte a film prossimi all'uscita come Come and Find Me e King Arthur di Guy Ritchie.
Nonostante la produzione non abbia ufficializzato la cosa, il retweet della Wallis alla notizia data da Variety è una mezza conferma.
Tom Cruise's #TheMummy reboot casts Annabelle Wallis https://t.co/729hHYjTHQ @WallisAnnabelle pic.twitter.com/r5rARIoKPY
— Variety (@Variety) 7 marzo 2016
Il reboot de La Mummia sarà molto interessante e diverso dai film precedenti, specialmente per un elemento fondamentale: la Mummia sarà una donna e avrà il volto dell'attrice Sofia Boutella.
Mistero fitto sulla trama e su altri dettagli che riguarderanno la produzione, mistero anche sul ruolo che sarà affidato a Tom Cruise: l'attore potrebbe interpretare un soldato o un ex soldato mentre la new entry, la Wallis, potrebbe essere una scienziata.
Quel che è certo è che si tratterà di un horror, come confermato dallo sceneggiatore, Chris Morgan.
Negli States l'uscita della pellicola (primo dei numerosi tentativi di riportare le celebri pellicole della Universal al cinema) è prevista per il 9 giugno 2017.