La Mummia, prime foto di Tom Cruise dal set!

L'attore appare insieme alla collega Annabelle Wallis: la pellicola sarà nei cinema dal 9 giugno 2017

C'è molta attesa per il reboot de La Mummia, il celebre horror che tornerà in una versione completamente diversa al cinema, il 9 giugno del 2017. Tra i protagonisti c'è anche Tom Cruise: e proprio nelle ultime ore sono state diffuse sul web le prime foto in arrivo dal set. Le riprese sono attualmente in corso ad Oxford, in Inghilterra.

Negli scatti, accanto a Tom Cruise, c'è l'attrice Annabelle Wallis, che dovrebbe interpretare una archeologa mentre Cruise dovrebbe invece essere un soldato delle forze speciali.

Universal Pictures distribuirà nelle sale un film che ha una particolarità che lo rende diverso dagli altri film precedenti: La Mummia, stavolta...sarà donna. Sarà infatti Sofia Butella ad avere quel ruolo, come già trapelato da qualche tempo: e ci si chiede se la resa sarà abbastanza d'impatto.

Nel cast, oltre a Tom Cruise, Sofia Boutella e Annabelle Wallis anche Jake Johnson. La storia è ambientata in epoca moderna ed è

stata sceneggiata da Jon Spaihts. Il regista, invece, è Alex Kurtzman.
L'arrivo nelle sale era inizialmente previsto per il 24 marzo del 2017 ma poi, visto lo slittamento di Star Wars - da parte di Disney - da maggio a dicembre dello stesso anno, Universal Pictures ha deciso di far slittare allo stesso modo anche La Mummia, andando a scegliere un periodo giudicato migliore rispetto al precedente e senza la concorrenza dell'ottavo capitolo della saga 'stellare'. 

Ecco alcune foto: