La Mummia, Sofia Boutella racconta dell'incidente sul set

L'attrice ha raccontato la disavventura di cui è stata protagonista

Una disavventura sul set de La Mummia, film targato Universal al cinema dallo scorso 8 giugno. Ad essere protagonista sfortunata di questo piccolo incidente è stata l'attrice Sofia Boutella, che nella pellicola interpreta proprio la Mummia, il mostro protagonista. La stessa attrice ha raccontato quello che è accaduto: "Durante un ciak, avrebbero dovuto chiudere il sarcofago, ma il coperchio è scivolato all'interno e mi ha colpito il naso lateralmente. Ero paralizzata e potevo urlare solo internamente. Quando hanno fermato la ripresa, qualcuno è venuto a vedere come stavo e stavo perdendo tantissimo sangue dal naso, sembrava le cascate del Niagara. Non è stato molto divertente, tutti si erano spaventati, ma alla fine è andata bene, abbiamo continuato a girare e il mio naso sta bene, stranamente. Avrei potuto perderlo quel giorno".

La Mummia, il cast del film

Nel cast del reboot de La Mummia, oltre a Sofia Boutella,  ci sarà Tom Cruise, che interpreterà un ex soldato delle forze speciali. Con lui Annabelle Wallis che sarà una scienziata, mentre per Jake Johnson è stato creato appositamente un ruolo: sarà un membro dell’esercito. E poi Russell Crowe, che sarà il Dr. Henry Jekyll. A scrivere la sceneggiatura Jon Spaihts, Alex Kurtzman sarà il regista del film che ha raggiunto le sale italiane l'8 giugno. Sarà il primo di una serie di film, quelli che daranno il via al Dark Universe della Universal

Mummia: la trama del reboot 

Questa la trama de La Mummia (The Mummy), il remake della celebre pellicola: Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy, reboot del classico Universal Pictures, darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.