Il film sarà nei cinema dal 9 giugno del 2017
Non solo Sofia Boutella in versione Mummia 2.0: ora dal set del reboot de La Mummia sono arrivate nuove foto, quelle che stavolta coinvolgono Tom Cruise e Annabelle Wallis in fuga da una misteriosa minaccia.
Ecco la sinossi del film: Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.
Il film La Mummia, diretto da Alex Kurtzman, arriverà al cinema il 9 giugno 2017: la data di uscita ha subito una variazione dato che inizialmente era prevista per il 24 marzo del 2017 ma poi, con lo slittamento di Star Wars a dicembre 2017, Universal Pictures ha deciso di far slittare allo stesso modo anche La Mummia, andando a scegliere un periodo giudicato migliore rispetto al precedente, quello che era stato occupato dalla saga stellare.
Nel cast, oltre ai tre attori già citati, ci saranno anche Russel Crowe, che interpreterà un ruolo, questo secondo le indiscrezioni, ispirato da Dottor Jekill, Jake Johnson e Courtney B. Vance.
Ecco le foto de La Mummia diffuse in rete: il set è quello londinese, lo stesso che aveva visto protagonista proprio la Mummia Sofia Boutella. Per la prima volta, infatti, il "mostro" del film avrà il volto umano di una donna, quello dell'attrice.
Part I: @TomCruise and @WallisAnnabelle filming #TheMummy in London pic.twitter.com/k4c6d0v9H2
— Tom Cruise Blog (@tomcruiseblog) 16 luglio 2016