La Mummia, nel nuovo trailer Tom Cruise diventa un mostro

Dall'8 giugno nelle sale il reboot con Sofia Boutella nei panni del villain

Nuovo trailer de La Mummia, il film che riporterà sul grande schermo - attraverso un reboot - una tematica già sviluppata nei precedenti film sul genere, anche se quello con protagonista Tom Cruise si discosterà dai precedenti. La Mummia sarà una donna e avrà sembianze umane, quelle di Sofia Boutella. E nel trailer diffuso nelle ultime ore il personaggio di Tom Cruise rimane "vittima" della Mummia: a quanto pare il villain del film è in grado di "infettare" e rendere mostruose le persone. Come se la caverà Tom Cruise? Ecco il trailer de La Mummia, pellicola nelle sale dal prossimo 8 giugno: 

La Mummia, cast del film

Nel cast del reboot de La Mummia ci sarà come detto Tom Cruise, che interpreterà un ex soldato delle forze speciali. Con lui Annabelle Wallis che sarà una scienziata. Sofia Boutella interpreterà la Mummia, mentre per Jake Johnson è stato creato appositamente un ruolo: sarà un membro dell’esercito. E poi Russell Crowe, protagonista di quest'ultimo video, sarà il Dr. Henry Jekyll. A scrivere la sceneggiatura Jon Spaihts, Alex Kurtzman sarà il regista del film nelle sale italiane dall'8 giugno prossimo (il nove giugno l'uscita negli Stati Uniti). 

La Mummia: la trama del reboot con Tom Cruise

Questa la trama de La Mummia (The Mummy), il remake della celebre pellicola: Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy, reboot del classico Universal Pictures, darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.