La NBC taglia cinque serie tv: tra queste anche...

Quattro di esse si fermano alla prima stagione: nemmeno Telenovela, con Eva Longoria, è stata confermata

In un momento in cui si programma la prossima stagione e i palinsesti dei canali tv vanno via via riempiendosi, la NBC annuncia la cancellazione di ben cinque serie tv che quindi a partire da settembre non saranno più in onda. Non tornerà, ad esempio, Undateable che si concluderà con la terza stagione: gli episodi hanno ottenuto una media di 3.2 milioni di spettatori. Niente Eva Longoria e niente conferma per Telenovela: si ferma dopo una stagione e una media di 4,4 milioni.
Nello specifico Telenovela era un progetto molto particolare della rete NBC: si è trattato infatti di un format 'metatelevisvo: i telespettatori, infatti, trasportati dietro le quinte di una serie, erano così testimoni della realizzazione di una telenovela, come suggerisce il titolo della serie che si ferma dopo i tredici episodi mandati in onda dal canale tv.

Anche Crowded si ferma dopo una sola stagione: si tratta di una serie tv che ha debuttato nel mese di marzo e che vede protagonisti Patrick Warburton e Carrie Preston. Simile anche la media spettatori, seppur inferiore a Telenovela, cioè 4 milioni.

NBC taglia anche Heartbeat, serie tv interpretata dall'attrice Melissa George: non è bastata una media di 5 milioni per avere la possibilità di tornare con una seconda stagione.
Stesso discorso per Game of Silence, la serie con protagonista David Lyons, che ad aprile ha debuttato ma che NBC ha deciso di non rinnovare per la stagione 2016-2017.

La Nbc, lo scoro febbraio, è stata la rete televisiva che è riuscita a riunire il cast di Friends, organizzando uno speciale televisivo che ha visto protagonisti  Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer? I sei attori si sono ritrovati il 21 febbraio scorso per celebrare il regista James Burrows.