'La notte del giudizio 5', nel cast ci sarà anche Sylvester Stallone?

L'attore potrebbe entrare a far parte del quinto capitolo del franchise, secondo diverse voci diffuse in rete. Sly avrà la sua prima epurazione?

Sylvester Stallone potrebbe unirsi al cast di The Purge 5? Al momento, si tratta solo di un'indiscrezione senza conferma che, però, potrebbe essere interessante, qualora diventasse una notizia ufficiale. Secondo i commenti provenienti dai social media, però, Sly potrebbe entrare a far parte del cast della quinta pellicola del franchise e prendere parte alla sua prima epurazione

The Purge 5: nel cast Sylvester Stallone?

Di recente, Jason Blum, il capo della Blumhouse Productions, lo studio dietro il franchising The Purge, ha pubblicato un'immagine su Twitter. Presenta Blum e il creatore del franchising, James DeMonaco, in viaggio per un incontro con Sylvester Stallone.

Ecco la foto:

"Io e questi due mattacchioni stiamo per incontrare #slystallone #jamesdemonaco era così paranoico di essere in ritardo che siamo arrivati ​​qui con 20 minuti di anticipo e non abbiamo altro da fare che twittare", si legge in didascalia. 

Non molto tempo dopo che questa foto è stata pubblicata, Jason Blum ha condiviso un seguito. Ha postato una foto in cui la banda si è unita a Stallone, presumibilmente a casa sua, dopo l'incontro. Sembrano tutti che si stiano divertendo. Blum ha detto quanto segue con il secondo post:

"L'incontro è andato benissimo con #sly Mi ha dato un pugno perché eravamo in ritardo". Tali immagini, seppur entusiasmanti, non ci lasciano nulla di concreto, ma fungono, certamente, da scia di briciole di pane che vale la pena seguire. Dopotutto, Marissa Tomei si è presentata in La prima notte del giudizio. Perché anche Stallone non poteva far parte di questo universo?

La notte del giudizio 5: cosa sappiamo

Al momento, i dettagli riguardanti il prossimo capitolo della serie sono scarsi. Di recente, Everardo Gout è stato coinvolto nella regia. Nessun dettaglio sui cast o trama è stato annunciato ufficialmente.

Sicuramente, la storia si svolgerà nel periodo annuale di 12 ore individuato dal governo in cui tutto il crimine è legale negli Stati Uniti. Ad oggi, i quattro film della serie The Purge (La notte del giudizio), iniziata nel 2013, hanno incassato 456 milioni di dollari in tutto il mondo.

Considerando i loro ridotti budget, sono state imprese estremamente redditizie. I film hanno anche ispirato una serie TV, che arriva alla sua seconda stagione su USA Network alla fine di quest'anno.

The Purge 5, che non ha ancora un titolo ufficiale, arriverà nelle sale il 10 luglio 2020. Vedremo Sylvester Stallone entrare in azione? Si può solo sperare.