Shia LaBeouf ha lanciato un'altra delle sue idee originali
Quante volte siete in viaggio o semplicemente a spasso e vedete qualcuno fare autostop, ma non vi fermate? Forse se sapeste che a farlo è un vip, non ci pensereste due volte.
È il nuovo progetto di Shia LaBeouf insieme ai partner storici, gli artisti Nastja Säde Rönkkö e Luke Turner, chiamato #TakeMeAnywhere apparso in questi giorni su Twitter: nel dettaglio l'attore mostra le coordinate geografiche e vedendo dove si trovano i nostri, ci si potrà recare sul posto per andarli a prendere e portarli in un viaggio a sorpresa.
Il progetto è già partito e Shia è arrivato a Lyons, in Colorado, dove ha pranzato con un gruppo di cinque fan.
Uno di loro ha commentato:
«Mi ha raccontato della sua infanzia e del fatto che sua madre era single»
Un altro ancora invece ha detto:
«Essere lì seduti con lui, pranzare con lui è stato fantastico. È molto più umile di quanto possiate immaginare! Durante la conversazione più volte si è riferito a se stesso con la metafora dello specchio. Diceva che se lui è uno specchio che riflette del buono allora il buono arriverà a lui».
Il progetto è stato commissionato dal Boulder Museum of Contemporary Art come parte del Finnish Institute di Londra e MediaLive 2016, è sostenuto da Frame Contemporary Art Finland e Vice e terminerà il 23 giugno.
Lo scopo dell'iniziativa? Shia LaBeouf ha dichiarato che la performance è "farsi degli amici" e "trovare un significato" nella vita.